PriceArt
  
 
 
 
Arte Salerno, un progetto in cui crediamo
Arte Salerno 2016 Sarà un evento molto imporante per la nostra azienda. Princ Art ha sempre creduto che un investimento in arte sia una forma "romantica" di differenziazione di ivestimento, e trovare oggi i grandi artisti di domani è il nostro obiettivo.

Durante questa manifestazione (vedi dettaggli www.artesalerno.it) Armando Principe, presidente dell'azienda, sceglierà personalmente il vincitore del premio " un artista per princeart".

Daremo l'opportunità al vincitore di lavorare un anno con la nostra società e metteremo a disposizione dei nostri collezionisti di un artista in cui crediamo fermamente, che oggi ha un valore di mercato "medio/basso", ma con prospettive di plusvalenze rilevanti.
Il nostro impegno è quello di promuovere gli artisti e fargli avere la giusta visibilità.
Le valutazioni delle opere sono legate a molti aspetti, ma principalmente, se non si ha visibilità è difficile farle crescere di valore di quotazione.

Il percorso di esposizioni internazionali che prevede l'iter che ha sposato PrinceArt con l'associazione culturale "ArtetrA", è una soluzione ideale per gli artisti e per i collezionisti che si affideranno ai nostri Art Advisor, i quali sapranno consigliarvi l'acquisto giusto nel momento giusto.