PriceArt
  
 
 
 
Gli Artisti Prince Art in mostra ad Arte Salerno fuori concorso

Ennio Calabria, Alfonso Mangone, Flavia Mantovan, Alex Caminiti, Domenico Sorrentino: la nostra scuderia di Artisti sarà presente all'evento che si avvicina, Arte Salerno 2016.


La nostra squadra in mostra con Marisa Laurito e Tony Esposito fuori concorso.
Abbiamo avuto il piacere di esporre i nostri artisti in diversi luoghi e case aste internazionali ma non avevamo mai pensato di farli conoscere alla città da dove il progetto Prince Art ha avuto inizio e dove tutt'ora ha forti legami : Salerno.

La Prince Art ha collaborato alla creazione di questo evento organizzato dall'associazione culturale ArtetrA, una sinergia atta a risvegliare il desiderio di perseguire il bello in una città che in se è un'opera d'arte è può dire la sua a gran voce, sia in ambito turistico/culturale che in ambito architettonico, città "nuova" che offre ampie prospettive commerciali legate al suo rapporto naturale con il mare,  piazza al centro del Mediterraneo e tra due delle coste più belle al mondo, quella amalfintana e quella cilentana.

La Prince Art ha sempre creduto e lavorato per la crescita dei propri Artisti, fattore legato alle prospettive dei propri collezionisti, amanti o investitori che siano, impegno preso con chi ha ricambiato la nostra fiducia con la loro e con la loro disponibilità di far esporre le proprie opere in giro per il mondo.

Qualcuno dice che di cultura non si mangia... forse questo è uno dei problemi che affligge la nostra amata regione Campania, una terra stupenda da Caianiello a Sapri, ricca di Storia e Cultura, tradizioni. La nostra città con la sua intera provincia è luogo ricchissimo di Storia e di Arte, oltre che di bellezze naturali mozzafiato... ebbene sì, noi siamo diametralmente opposti a chi pensa che non si possa vivere di cultura, siamo consapevoli di vivere in una terra "Ricca" di prospettive.

Puntiamo su Salerno in egual modo come abbiamo sempre fatto con i nostri Artisti, sia quelli che ci sono oggi, sia quelli che verranno domani, infatti,  chi vi sta scrivendo, decreterà il vincitore di questo premio. L’Artista potrà beneficiare di un contratto di sottoscrizione di lavoro della durata di un anno con la PrinceArt srl.

La società si impegnerà a corrispondere una somma da stabilirsi in cambio di opere d’arte che la società collocherà presso tutti i collezionisti e appassionati d’arte attraverso la rete vendita aziendale distribuita su tutto il territorio nazionale e negli eventi come quelli di Salerno.

Sarà un piacere conoscere tutti gli artisti partecipanti, e tutti gli appassionati di arte della città e tutti coloro che verranno anche da fuori per assistere a questo momento di cultura, di cui ci sentiamo molto orgoliosi di aver fatto parte.

A presto!

Armando Principe