PriceArt
  
 
 
 
Arte Paris

Salvador Dalí e Paris, un amore reciproco indissolubile,

e noi come l’artista Catalano abbiamo scelto questa sede per ospitare gli Artisti a vocazione internazionale, nella Madre Patria concettuale di ogni singolo Artista…
È proprio da Firenze, dalla Toscana che annunciamo il nostro prossimo evento che si terrà dal 19 al 28 Gennaio 2016 presso la Galleria Espace Christiane Peugeot,situato tra “la Défense” e l’Arco di Trionfo”, a due passi dagli Champs Elisee, seguiamo il corso della storia e prendiamo spunti dai più grandi come Leonardo e Modigliani,che hanno lasciato testimonianze indelebili nei secoli della propria Arte.

Parigi è stata nei secoli un vero e proprio rifugio confortevole per l’arte, l’ha saputa esaltare e offrirla a tutti i livelli di classe sociale. Dedichiamo il premio a chi è stato fonte di ispirazione e impersona perfettamente lo spirito del nostro prossimo evento: Salvador Dalí, il quale con Pablo Picasso, Juan Mirò, André Breton diede il via al momento maggiore della storia del Surrealismo.

Con Noi ci sarà come sempre La Prince Art di Armando Principe, galleristi parigini e i consulenti della Prince Art che operano nel territorio transalpino. Seguite il nostro blog e i nostri canali social, vi terremo aggiornati su tutte le novità di questo evento.

APPROFONDISCI